Le vacanze
dei più piccoli

Agriturismo Di là dal fiume propone ai bambini e alle loro famiglie divertimenti, esperienze ed attività
che stimolano la fantasia e possano far scoprire ai più piccoli la bellezza del gioco e della vita all’aria aperta.
Su richiesta è a disposizione degli ospiti anche il kit bimbi (culla e seggiolone).

Fattoria didattica

Le caprette e le galline che vivono nell’Agriturismo faranno scoprire ai più piccoli la bellezza dell’amare e del prendersi cura degli animali, un’esperienza preziosa per i bambini che vivono lontano dalla campagna. I piccoli ospiti potranno anche cogliere le verdure fresche dal piccolo orto biologico.

Spruzzi
e scherzi in acqua

Nella “Goccia d’acqua”, la grande piscina appositamente pensata per il divertimento dei più piccoli, i bambini potranno giocare, spruzzarsi e fare le prime nuotate in tutta sicurezza. “Goccia d’acqua” è divisa in due parti: un bagnasciuga con giochi d’acqua e un’area poco profonda (50 cm) dove divertirsi con lo scivolo.

I giochi
e gli spazi verdi

Tra corse nei prati, risate nel parco giochi bimbi, disegni all’ombra del portico e mille altre attività i nostri piccoli ospiti non si annoieranno neppure un minuto. I ragazzini più grandi potranno divertirsi anche con il campo da bocce e il tavolo da ping-pong.

Booking online

Prenotate ora la vostra vacanza direttamente online: inserite le date e scegliete il tipo di alloggio che più vi interessa.

Prenota